Pharma Digital Day

2013

Talent Garden Pisa

Relatore

80 partecipanti

DI COSA HO PARLATO

I nuovi canali della comunicazione offrono sempre più soluzioni per la visibilità e la promozione del settore farmaceutico che sembra iniziare a recepire il cambiamento e le evoluzioni di internet e dei nuovi media. Quali sono i nuovi scenari, quali le possibili azioni da intraprendere?

DIGITALE E WEB
SOCIAL MEDIA MARKETING
MARKETING FARMACEUTICO
WORKING TABLE
0
Partecipanti
0
Specialista
0
Working table
0
Ore

ALCUNI DETTAGLI

I brand farmaceutici nazionali non sono ancora pienamente aperti al social ed alle nuove tecnologie, l’incontro ha avuto l’intento di fare un punto della situazione con spunti e riflessioni da mettere in campo nel 2014 per saggiare le potenzialità del web e del digital marketing. Sono state affrontate le tematiche relative ai social network ed al rapporto con il settore farmaceutico, passando per l’universo dei blog sino alle app mobile.

  • Modificare i modelli di comunicazione
  • Adottare sistemi di content marketing
  • Avviare il personal branding
  • Data collecting e email marketing