Le vacanze tendono a far emergere nuovi rapporti indissolubili nelle persone, in particolare per quanto concerne la cucina. Quando si tratta di mangiare i consumatori sono fedeli agli hamburger (78%), hot dog (61%), salumi (43%), fagioli al forno (45%), insalata di patate (40%), insalata di cavolo (35% ), guacamole e patatine fritte (31%) e verdure grigliate (22%).
Per i dessert, sono fedeli al cocomero (50%), torta di mele (46%), dolcetti e pasticcini patriottici (42%) e gelato (40%). Tra le bevande ci sono gli intramontabili tè freddo (63%), limonata (45%), vino bianco (52%), Bloody Mary (40%) e birra (78%).
Infatti, mentre molti consumatori citano la birra come bevanda preferita a luglio, il vino e distillati hanno registrano una crescita ininterrotta. La maggior parte delle birre note, come Budweiser, stanno subendo cadute tra i consumatori a favore di quelle artigianali.
Così la scorsa settimana il trend delle birre sembrava questo:
Coors / Sam Adams
Sierra Nevada
# 9 (Magic Hat)
Guinness
Corona
Heineken
Amstel
Michelob
Mugnaio
Budweiser
Oltre a Sam Adams, leader perenne nella categoria della abirra artigianale, i beneficiari sono stati premiati in fedeltà al brand, come quelle nei punti 2 e 3 della lista. Queste imprese sono piccole, indipendenti, e tradizionali. Nel caso di bevande fermentate, la fedeltà dei consumatori ha dimostrato una larga disponibilità a pagare di più per tali prodotti e per la loro qualità.